Super Stickman Golf 2 verrà rilasciato sul Play Store il 14 marzo

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Super Stickman Golf 2 verrà rilasciato sul Play Store il 14 marzo

Il 14 marzo è una data che in molti si sono segnati sul calendario, e non certo per via degli eventuali lanci di giochi sul Play Store (è la data di uscita di The Croods, il nuovo gioco di Rovio): in tale giorno infatti verrà presentato il nuovo Samsung Galaxy S IV. Ma siamo qui per parlare di ben altro (siamo ovviamente sarcastici)!

Vi ricordate di Super StickMan Golf, recensito nell'ottobre del 2011 dal nostro buon Nicola? Si tratta di un divertentissimo gioco di golf che lascia da parte il realismo per concentrarsi su una componente più in stile puzzle game, con livelli sempre più complicati e colorati, con un interfaccia di gioco semplice ed immediata.

La software house  Noodlecake ha oggi comunicato l'arrivo del secondo capitolo del gioco sul Play Store proprio per il 14 marzo. Il nuovo titolo sarà più grande dell'originale (e migliore, a detta degli sviluppatori), caratterizzato anche da una modalità multiplayer online (ci eravamo lamentati della mancanza proprio nella review) che conterà fino a 8 giocatori contemporaneamente.

super stickman golf android 1

Se il nuovo capitolo seguirà le orme del precedente, dovrebbe essere rilasciato gratuitamente sul Play Store. Vi informeremo comunque nella data di lancio (anche se ci sarà un po' un sovraffollarsi di notizie, dato il lancio più importante del nuovo smartphone) a riguardo della disponibilità e del prezzo. A seguire il trailer. Buona visione!

Fonte: