Samsung mostra una prima immagine del Galaxy S IV e intanto la versione DUOS appare su YouTube

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung mostra una prima immagine del Galaxy S IV e intanto la versione DUOS appare su YouTube

L'immagine che vedete qui sopra ha fatto in un lampo il giro del mondo, e non potrebbe essere altrimenti, visto che è stata Samsung Mobile US a pubblicarla su Twitter. Come vedete non ci viene mostrato granché del telefono, ma il profilo sembra perfettamente in linea con l'ormai classico design Samsung e si sposa piuttosto bene con le prime immagini trapelate ieri. Ad un'analisi più attenta in realtà, quella qui sopra potrebbe benissimo essere la sagoma di un Galaxy S III spacciato per qualcosa di nuovo, come mostra il piccolo lavoro di photoshop seguente:

gs IV vs III

Come vedete la sovrapposizione è praticamente perfetta, il che significa che Samsung ha lasciato il design del suo modello di punta praticamente immutato, oppure che ci sta prendendo allegramente tutti in giro. L'assenza di uno speaker ha inoltre fatto già dilagare ipotesi sulla conduzione ossea ma sinceramente siamo piuttosto scettici al riguardo, essendo una tecnologia troppo particolare da impiegare in un modello destinato a vendere milioni di esemplari.

E veniamo infine al Galaxy S IV DUOS visto ieri: sarà un prototipo? Sarà quello vero? Sia quel che sia, l'oggetto appare ormai reale, perché oltre alle immagini circolate ieri abbiamo adesso anche un video a mostrarcelo in tutti i suoi lati, e difficilmente una cosa del genere può essere falsificata. Che sia o meno questo il design definitivo è ancora da dimostrare, ma se unite il video qui sotto alle immagini qui sopra, il quadro appare piuttosto chiaro, a meno che appunto "Samsung non ci stia prendendo allegramente tutti in giro". Voi cosa ne pensate?

Meanwhile in Time Square

Galaxy-S-4-launch
Via:
Fonte: