Real Boxing: la box su Android per dispositivi Tegra e non in arrivo domani sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Boxing: la box su Android per dispositivi Tegra e non in arrivo domani sul Play Store
real boxing header

Ne avevamo sentito parlare già a Las Vegas, durante la prima presentazione del progetto Shield di NVIDIA; lo abbiamo anche successivamente provato, proprio sulla console portatile di NVIDIA, a Barcellona: stiamo parlando di Real Boxing, un nuovo titolo in arrivo sul Play Store dotato di effetti grafici aggiuntivi per i dispositivi con SoC Tegra.

Come si può intuire dal titolo, Real Boxing è un gioco dedicato allo sport della bedito dalla software house Vivid Games; Real Boxing ha già visto la luce su piattaforma mobile ed è infatti disponibile per piattaforma iOS. La stessa software house ci fa sapere che il gioco sarà disponibile nella giornata di domani sul Play Store di Google.

real boxing 1

Il motore grafico del gioco sembrerebbe sorprendente, e siamo sicuri che gli effetti aggiuntivi per dispositivi Tegra saranno all'altezza del titolo. Non si hanno notizie precise a riguardo del prezzo ma se verrà lanciato con le stesse modalità della piattaforma di Apple verrà a costare 4,49€.

Vi informeremo al momento della disponibilità del titolo sul Play Store; nel frattempo vi lasciamo con il video ufficiale di lancio del titolo su iOS. Buona visione!