HTC One rimandato di due settimane in Europa

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC One rimandato di due settimane in Europa

Era stata più volte confermata la data del 15 marzo per l'arrivo ufficiale in Europa di HTC One, ma sembra che qualcosa sia andato storto. Almeno in parte. È Clove, popolare sito inglese di vendita online di smartphone a informare i suoi clienti con una mail abbastanza chiara:

You have placed an order with us for the HTC ONE, we appreciate the order.
The original launch date was due to be the 15th March. We have today been advised officially by HTC that the UK launch date has been put back to the 29th March.

We apologise for this delay, but you will appreciate that this is out of our control.

La mail chiarisce come la data di lancio dello smartphone abbia subito uno slittamento di due settimane, arrivando così al 29 marzo per il mercato inglese, il primo che in teoria avrebbe dovuto essere rifornito di HTC One. Altri negozi, come per esempio Expansys, ancora non hanno aggiornato la propria data di lancio, lasciandola (in questo caso) al 19 marzo.

Sicuramente un brutto ritardo quello di HTC One, benché di sole due settimane, ma che speriamo possa non penalizzare le vendite di questo dispositivo, sopratutto in vista della presentazione ufficiale di Galaxy S IV, fissata per giovedì prossimo.