SamMobile "conferma" l'esistenza del Galaxy S IV DUOS GT-I9502 (ma non il suo design)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
SamMobile "conferma" l'esistenza del Galaxy S IV DUOS GT-I9502 (ma non il suo design)

Le prime presunte immagini del Galaxy S IV stanno facendo rapidamente il giro del mondo e tutti ovviamente si chiedono se sia davvero il modello reale o solo un prototipo, per non dire proprio un falso. Potrete leggere teorie di tutti i tipi a giro per la rete e noi non abbiamo alcuna informazione in nostro possesso per confermare o meno la veridicità di quelle immagini, ma non vi nascondiamo che non saremmo troppo stupiti se si rivelassero autentiche, quantomeno per la versione dual SIM cinese dello smartphone. Proprio l'esistenza di quest'ultima è stata appena "confermata" (le virgolette sono d'obbligo) da una fonte fidata di SamMobile.

Attenzione, stiamo parlando del fatto che Samsung sarebbe al lavoro anche su un Galaxy S IV DUOS, nome in codice GT-I9502, nessuno ha detto che il design definitivo sia quello delle foto trapelate, né che, anche in caso affermativo, le linee restino le stesse della versione internazionale.

Ciò non di meno, se prendiamo per vera l'esistenza del Galaxy S IV DUOS, sembra più difficile che le immagini circolate siano dei falsi completi, al massimo appunto un prototipo o comunque un modello non definitivo. Che poi sarebbe davvero così sbagliato se un'azienda trovasse un suo design, delle sue linee guida, e si attenesse più o meno a quello? In fondo è ciò che fa Apple, e che per ora sembra pagare. Oppure pensate semplicemente che il "design Samsung" non sia ancora abbastanza convincente da farne un proprio simbolo? Diteci la vostra nei commenti!