Gameloft annuncia l'arrivo di Dungeon Hunter 4 in un tweet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft annuncia l'arrivo di Dungeon Hunter 4 in un tweet

Su una cosa non c'è dubbio: il terzo capitolo della saga RPG Dungeon Hunter è stato un mezzo flop; siamo infatti passati da un gioco hack'n'slash in stile Diablo, con esplorazione e combattimenti a non finire, ad un titolo ambientato in spazi più o meno ristretti in cui il giocatore è costretto ad affrontare ondate e ondate sempre più agguerrite di nemici.

Ciò che ha fatto Gameloft è stato quindi snaturare un titolo che aveva avuto da dire la sua, almeno in campo mobile. Ma la speranza è l'ultima a morire: la software house francese ha infatti annunciato in un tweet l'arrivo di Dungeon Hunter 4. Per ora nessun screenshot o video (possiamo aspettarci a breve un video diario sullo sviluppo) ma solo qualche info ed un immagine (quella di apertura).

dungeon hunter 4

Nuova storia, dungeon, loot, craft: gli elementi per un nuovo hack'n'slash (definirlo RPG forse è esagerato) a modo ci sono tutti.

Già gli utenti sui vari canali stanno implorando Gameloft di non andare verso la strada free-to-play, ma visti i recenti sviluppi anche in casa EA, siamo quasi sicuri che Dungeon Hunter 4 sfrutterà gli acquisti in-app per autofinanziarsi. Staremo a vedere: vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

Via:
Fonte: