Crescent Moon lancerà il RPG Ravensword: Shadowland sul Play Store entro questo mese

Lorenzo Delli -

ravensword header

Crescent Moon non è certo nuova nel settore mobile e in particolare nel campo dei RPG: esempio lampante è Aralon: Sword and Shadow, gioco che vi abbiamo esposto di recente, un RPG davvero vasto a pagamento con un’ottima media di 4,1 stelle sul Play Store.

La software house non si è certo fermata ad Aralon (date un’occhiata al sito ufficiale) e Ravensword: Shadowland ne è la conferma. Il nuovo RPG è arrivato di recente sull’Appstore dedicato alla piattaforma iOS e dalle prime immagini e dal trailer del titolo, dobbiamo ammettere che il gioco sembra davvero sorprendente.

ravensword-shadowlands-android-game-2

Come vedrete dal video che vi esporremo tra breve, vi è anche una visuale in prima persona che ricorderà sicuramente ad alcuni la saga di Elder Scrolls.

Sta di fatto che Ravensword dovrebbe arrivare sui display dei nostri dispositivi entro la fine del mese e il prezzo ufficiale di lancio potrebbe essere in linea con quello proposto per la piattaforma di Apple (circa 5€).  Vi lasciamo con il trailer del titolo e con la promessa di una news in caso di lancio del gioco. Buona visione!

video