Snk Playmore lancia anche Metal Slug X sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Snk Playmore lancia anche Metal Slug X sul Play Store
metal 1

Dopo Metal Slug I, Metal Slug II e Metal Slug III, la software house SNK PLAYMORE, oramai specializzata nei porting del più famoso titolo da sala giochi, ha rilasciato nella giornata di ieri anche Metal Slug X.

Metal Slug X è praticamente una versione rivisitata di Metal Slug 2, la cui caratteristica più incisiva è sicuramente il livello di difficoltà. Ma vediamo insieme alcune delle caratteristiche del titolo. Per cominciare sono stati aggiunti diversi elementi di gioco, ed il posizionamento dei nemici (incluso quello dei boss) è stato cambiato.

Conoscere bene Metal Slug 2 non sarà quindi sufficiente: avrete comunque a disposizione nuove armi e, oltre alla modalità arcade, vi sarà la modalità missione che vi permetterà di scegliere il livello di gioco.

metal 5

Sono state aggiunte anche delle impostazioni che permettono di visualizzare il gioco in finestra, con i comandi su schermo presenti sulla cornice invece che sulla visuale di gioco, o anche la modalità di fuoco automatico, che permette con la pressione continua di far fuoco senza interruzioni.

Presente anche una modalità multigiocatore che sfrutta il Bluetooth dei dispositivi per connettersi e condividere la partita. Metal Slug X potrà essere vostro per 3,59€ e necessita di circa 60 MB di memoria libera. Vi lasciamo con il link al Play Store e con alcuni screenshot. Buon divertimento!