OUYA si prepara al lancio: pronto il servizio di upload dei giochi per popolare il market

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OUYA si prepara al lancio: pronto il servizio di upload dei giochi per popolare il market

La piccola e innovativa console Android si avvicina al lancio ufficiale, il 28 marzo, il giorno in cui i supporter del progetto e i primi utenti che hanno investito i loro soldi del preorder inizieranno a riceverla. Ecco quindi arrivare dal sito ufficiale di OUYA un post molto importante, riguardante il servizio di upload dei giochi sullo store della console.

Per coloro quindi che si sono cimentati con l'ODK (OUYA Development Kit) e vogliono che i loro lavori siano disponibili sulla console Android, proprio nelle ultime ore è partito il servizio di upload dei propri lavori, in modo che sin dal giorno di lancio, i giochi saranno disponibili sullo store virtuale di OUYA.

Tramite il sito http://devs.ouya.tv sarà possibile caricare i giochi, che ovviamente dovranno ricevere l'approvazione del team di OUYA. La notizia non farà felici solo gli sviluppatori: tutti gli acquirenti infatti saranno sicuri che nei prossimi giorni lo store si popolerà a pieno ritmo! Per maggiori informazioni vi lasciamo con il link al post ufficiale sul sito della console.

Link Sito ufficiale OUYA - Informazioni sull'upload dei titoli

Fonte: