Lenovo S920 leaked

Nicola Randone
Nicola Randone
Lenovo S920 leaked

Gli ultimi anni sono stati davvero difficili per molti produttori di computer, ma non per Lenovo. L'azienda cinese infatti è riuscita a "salvarsi" dalle pressioni di un mercato molto competitivo riuscendo a fare profitti dove altri perdevano dei soldi.

Dopo essere diventati il numero due per le vendite dei PC, gli uomini di Lenovo hanno accettato una nuova sfida e cioè quella di entrare nel mondo degli smartphone. L'esperimento con il K900 può essere considerato la prima impresa della compagnia nel segmento degli smartphone high-end e dopo averlo presentato al CES di quest'anno ecco arrivare la notizia di un nuovo smartphone denominato S920.

La sigla è ancora ufficiosa come anche il prodotto, tuttavia fonti sicure confermano che dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi in un paio di mesi.

Lo smartphone avrà presumibilmente una CPU Mediatek MT6589 quad-core ed 1Gb di RAM. I leakers ci informano anche che la risoluzione del display non dovrebbe superare i 720p pur trattandosi di un 5.3".

A bordo Jelly Bean 4.2 alimentato da una batteria da 2.250 mAh.

Ovviamente il dispositivo verrà commercializzato ad un prezzo molto basso, distinguendosi così dal suo predecessore.

Vi terremo aggiornati, nel frattempo gustatevi le anteprime che vi proponiamo nella consueta galleria di immagini leaked.

Fonte: