Need for Speed: Most Wanted gratuito su Samsung Apps solo per Samsung Galaxy Note II

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Need for Speed: Most Wanted gratuito su Samsung Apps solo per Samsung Galaxy Note II
samsungapps header need for speed

Non abbiamo fatto in tempo a nominarlo nell'articolo relativo all'aggiornamento di Asphalt 7 che arriva una news legata proprio ad uno dei giochi di guida a marchio EA: Need for Speed Most Wanted.

need for speed samsungapps

Ci arriva infatti notizia che il suddetto titolo è stato reso disponibile gratuitamente (contro il prezzo di 1,84€ proposto attualmente sul Play Store) sullo store proprietario della casa coreana, il Samsung Apps, esclusivamente per i Samsung Galaxy Note II.

Need for Speed: Most Wanted è di fatto un gioco ancora attualissimo, nonostante l'arrivo di Real Racing 3, anche perché offre un'esperienza di gioco più arcade e quindi diversa rispetto al titolo proposto di recente sempre da EA Games.

Inoltre entrambi i giochi sono creati dalla medesima software house, gli studi Firemonkeys, che stanno diventando di fatto una garanzia in merito ai giochi di guida per piattaforma mobile.

Non vi rimane quindi, in caso siate possessori del Galaxy Note di seconda generazione, di dirigervi sul Samsung Apps e accaparrarvi gratuitamente questo divertentissimo titolo.

A seguire il link al Samsung Apps (non è detto che funzioni da mobile). Buon divertimento!

Link Samsung Apps - Need for Speed Most Wanted

Fonte: