Glu Mobile rilascia Gun Bros 2 sul Play Store

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Glu Mobile rilascia Gun Bros 2 sul Play Store
gun bros 1

Risale a fine gennaio l'annuncio e il rilascio del primo trailer di Gun Bros 2, il nuovo capitolo dello sparatutto con modalità multiplayer della software Glu Mobile. Proprio nelle ultime ore la suddetta software house ha rilasciato Gun Bros 2 gratuitamente sul Play Store: ci risiamo quindi, T.O.O.L. vs F.R.A.G.G.E.D. (gli intenditori sanno di cosa stiamo parlando)!

La storia di Gun Bros 2 riprende ovviamente da dove eravamo rimasti nel precedente capitolo:

L'ultimo conflitto ha lasciato le porte aperte alla ricostruzione delle risorse militari di entrambi gli avversari. Le miniere di Old Xplodium sono state riaperte, e persino le fabbriche che avevano smesso di funzionare sono tornate a ruggire di vita man mano che il conflitto si inasprisce. Percy e Francis dovranno impedire che questa minaccia riprenda forma con risorse militari e macchine di morte ancora più devastanti.

gun bros 6

Motore grafico tutto rinnovato, nuove armi, veicoli, nemici e chi più ne ha più ne metta: Gun Bros 2 ha ore e ore di divertimento da offrire, comprensivo di una modalità multiplayer tutta da giocare.

Così come il precedente capitolo, Gun Bros 2 è disponibile gratuitamente al download, ma è ovviamente dotato di acquisti in-app per sbloccare armature e armi sempre più potenti.

A proposito di armature, come riportato sul Play Store in ogni livello è disponibile un'armatura gratuita, che però non sarà sempre così facile da trovare. Che dire quindi: vi lasciamo con link per il download, trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!