Way of the Dogg: annunciato il gioco di combattimenti ritmici del rapper Snoop Dogg

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Way of the Dogg: annunciato il gioco di combattimenti ritmici del rapper Snoop Dogg

La software house 505 Games, in collaborazione con il rapper/attore/produttore Snoop Dogg e con Echo Peak, ha annunciato l'arrivo multipiattaforma di un nuovo gioco che vede in parte protagonista proprio Snoop Dogg. Il titolo del gioco è "Way of the Dogg" e si tratta di un gioco di combattimento ritmico, sulla falsa riga di Demons' Score, un gioco che abbiamo di recente recensito.

Way of the Dogg mixa atmosfere tipiche dei film di Kung Fu a tracce sonore del rapper: protagonista essenziale sarà il ritmo, che fornirà al giocatore la giusta cadenza per sferrare attacchi a base di arti marziali.

Ogni livello sarà rappresentato da un combattimento con un diverso personaggio, caratterizzato da un proprio stile e da una propria località e da un traccia musicale che farà da sottofondo al tutto (esattamente come in Demons' Score), ovviamente di Snoop Dogg.

way of the dogg 2

Lo screenshot fa riferimento alla versione per Xbox: Way of the Dogg infatti uscirà per più piattaforme, comprese le più attuali console e le piattaforme mobile, tra cui appunto Android.

Il gioco sarà lanciato insieme al nuovo album del rapper, ma ancora non si hanno date ufficiali.

Assente anche un video di riferimento: vi sono infatti solo alcuni screenshot sul sito ufficiale del gioco. Vi terremo aggiornati su eventuali date di uscita o in caso di maggior materiale di preview del titolo.

Fonte: