Nuovi screenshot del Galaxy S IV confermerebbero la fotocamera da 13 MP e il processore quad-core a 1,8 GHz

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuovi screenshot del Galaxy S IV confermerebbero la fotocamera da 13 MP e il processore quad-core a 1,8 GHz

Continuano a trapelare immagini provenienti dal Galaxy S IV (o quantomeno da un firmware a lui affine), o almeno è da lì che la fonte afferma che arrivino. Grazie ad esse possiamo sia osservare una TouchWiz lievemente ridisegnata, che "confermare" alcune delle specifiche del telefono.

Qua in alto avrete già sbirciato la risoluzione da 13 megapixel della fotocamera, ma osservando anche le foto nella galleria a fine articolo troverete nuovamente le funzioni per lo smart screen (tra l'altro con un tema grafico lievemente diverso da quello di stamani), e soprattutto potrete constatare la presenza di un display da 5'' full HD (1080 x 1920) affiancato da un processore quad-core a 1,8 GHz di origini ignote, e (purtroppo) dalle solite icone squadrate di Samsung.

Un po' modificata, a quanto pare, la pagina delle impostazioni, anche se non riusciamo proprio a digerire quei tab in stile Gingerbread; in compenso è molto gradito l'accenno al multi window, suggerito dal pulsante per la sua attivazione presente in uno degli screenshot.

Ovviamente non è scontato che la grafica mostrata in queste immagini sia omogenea in tutte le varianti del Galaxy S IV, ma la sostanza dovrebbe più o meno rimanere quella. Ancora una settimana, e lo sapremo con certezza.

Via:
Fonte: