Harlem Shake anche in casa HTC

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Harlem Shake anche in casa HTC
Harlem Shake

Per chi avesse avuto la (s)fortuna di perderselo, Harlem Shake è una delle nuove mode di internet: vari video virali che stanno facendo il giro del mondo. Che piaccia o no, che lo si ritenga geniale o demenziale, è innegabile che questi filmati stiano prendendo piede sempre più velocemente e, come ogni buon pubblicitario sa:  purché se ne parli...

E arriviamo quindi all'immagine in alto: il luogo che vedete sono gli uffici di HTC: lo sappiamo, non si direbbe, ma anche la nota azienda taiwanese ha voluto cimentarsi con un Harlem Shake, filmato con un HTC One.

Lo scopo delle riprese (oltre a sponsorizzare una promozione valida solo negli USA) è mostrare la bontà della fotocamera a Ultrapixel, che dà ovviamente il suo meglio a 1080p. È disponibile anche un making of realizzato con la funzione Zoe Share dello smartphone, potete dargli un'occhiata a questo indirizzo.

Lo abbiamo già testato velocemente durante l'MWC ma in attesa di poter provare al meglio questa nuova camera a 4MP chiediamo: voi cosa ne pensate di questa nuova tecnologia Ultrapixel?

Via: