Harlem Shake anche in casa HTC

Giuseppe Tripodi

Harlem Shake

Per chi avesse avuto la (s)fortuna di perderselo, Harlem Shake è una delle nuove mode di internet: vari video virali che stanno facendo il giro del mondo. Che piaccia o no, che lo si ritenga geniale o demenziale, è innegabile che questi filmati stiano prendendo piede sempre più velocemente e, come ogni buon pubblicitario sa:  purché se ne parli

E arriviamo quindi all’immagine in alto: il luogo che vedete sono gli uffici di HTC: lo sappiamo, non si direbbe, ma anche la nota azienda taiwanese ha voluto cimentarsi con un Harlem Shake, filmato con un HTC One.

Lo scopo delle riprese (oltre a sponsorizzare una promozione valida solo negli USA) è mostrare la bontà della fotocamera a Ultrapixel, che dà ovviamente il suo meglio a 1080p. È disponibile anche un making of realizzato con la funzione Zoe Share dello smartphone, potete dargli un’occhiata a questo indirizzo.

Lo abbiamo già testato velocemente durante l’MWC ma in attesa di poter provare al meglio questa nuova camera a 4MP chiediamo: voi cosa ne pensate di questa nuova tecnologia Ultrapixel?

Via: Via
HTC One

HTC One

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
video