Glu Mobile rilascia un video sul prossimo gioco "Samurai vs. Zombies Defense 2"

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Glu Mobile rilascia un video sul prossimo gioco "Samurai vs. Zombies Defense 2"
samuraivszombies_defense_2

A circa un anno di distanza dal primo capitolo, la software house Glu Mobile rilascia un video che ci mostra in azione il nuovo capitolo dello strategico/tower defense Samurai vs. Zombies Defense. Il nuovo gioco porterà in campo due nuovi guerrieri, l'assassina Kunoichi e il Ronin con armatura pesante.

Per chi non avesse giocato al primo titolo, si tratta sostanzialmente di un gameplay focalizzato su due fasi: la prima quella che ci mette al comando del samurai, e che ci permette di combattere gli zombie a colpi di katana, e la seconda fase incentrata sull'evocazione di truppe e il lancio di magie/abilità per contrastare le continue ondate di mostri.

samurai-vs-zombies-defense-2-android-game-2

Grande novità di Samurai vs. Zombies Defense 2 sarà la modalità multigiocatore, che ci permetterà di sfidare i nostri amici di Facebook in qualsiasi momento. Ovviamente le novità riguarderanno anche il motore grafico, l'aggiunta di armi e abilità e nuovi e potenti mostri.

La data di lancio dovrebbe essere fissata per questa settimana e il prezzo probabilmente sarà, come il precedente capitolo, pari a 0: gratis quindi con acquisti in-app. Vi lasciamo con il teaser trailer rilasciato dalla software house. Buona visione!

Fonte: