Glu Mobile rilascia un video sul prossimo gioco “Samurai vs. Zombies Defense 2”

Lorenzo Delli -

samuraivszombies_defense_2

A circa un anno di distanza dal primo capitolo, la software house Glu Mobile rilascia un video che ci mostra in azione il nuovo capitolo dello strategico/tower defense Samurai vs. Zombies Defense. Il nuovo gioco porterà in campo due nuovi guerrieri, l’assassina Kunoichi e il Ronin con armatura pesante.

Per chi non avesse giocato al primo titolo, si tratta sostanzialmente di un gameplay focalizzato su due fasi: la prima quella che ci mette al comando del samurai, e che ci permette di combattere gli zombie a colpi di katana, e la seconda fase incentrata sull’evocazione di truppe e il lancio di magie/abilità per contrastare le continue ondate di mostri.

samurai-vs-zombies-defense-2-android-game-2

Grande novità di Samurai vs. Zombies Defense 2 sarà la modalità multigiocatore, che ci permetterà di sfidare i nostri amici di Facebook in qualsiasi momento. Ovviamente le novità riguarderanno anche il motore grafico, l’aggiunta di armi e abilità e nuovi e potenti mostri.

La data di lancio dovrebbe essere fissata per questa settimana e il prezzo probabilmente sarà, come il precedente capitolo, pari a 0: gratis quindi con acquisti in-app. Vi lasciamo con il teaser trailer rilasciato dalla software house. Buona visione!

Fonte: Fonte
video