TWRP 2.4.3.0 disponibile al download

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
TWRP 2.4.3.0 disponibile al download

Un mese fa, il Team Win presentava la major release della famosa recovery antagonista della ClockWorkMod e, in meno di 30 giorni, si sono susseguiti 3 rilasci minori, che assestano quindi la release disponibile alla versione 2.4.3.0.

Cosa c'è di nuovo? Innanzitutto, ora i selettori dei file e le checkbox presentano una comoda scrollbar che ci aiuterà nella navigazione, in secondo luogo, il team di sviluppo ha introdotto l'utilizzo di libblkid per riuscire ad identificare con maggior precisione il sistema operativo e sbarazzarsi quindi dei problemi con le partizioni di tipo exFAT.

Per quanto riguarda invece i bugfix, dovrebbe essere stato corretto l'errore che portava al fallimento di mknod, così come i crash durante la selezione dei file e lo screen timeout.

Se volete aggiornare la vostra TWRP (o provare una questa recovery se non ce l'avete), potete scaricarla dal sito ufficiale e flasharla tramite fastboot oppure utilizzare GooManager per automatizzare il processo, reperibile sul Play Store dal link oltre il salto.

Fonte: