shield zombi

Project Shield alle prese con i giochi di zombie

Nicola Ligas

Dopo una piccola pausa riprendono gli appuntamenti di NVIDIA con il gaming Android su Project Shield: questa volta vi segnaliamo due titoli in un colpo solo, entrambi dedicati a quello sport conosciuto come “massacro di zombie”.

Il primo è Zombie Driver (che abbiamo anche recensito), che già ci era stato mostrato in un confronto a fianco di un dispositivo non Tegra, e che questa volta troviamo invece sulla console portatile di casa NVIDIA: inutile quindi ribadire quanto il gioco sia più bello grazie al nuovo SoC con 72 core grafici, vero?

Il secondo è Burn Zombie Burn!, un gioco finora disponibile solo per PlayStation 3 e Windows, che promette di essere altrettanto godibile in mobilità grazie a Project Shield e agli effetti di luce, fuoco ed esplosioni che vanno ad arricchirlo.

La console di NVIDIA promette come sempre scintille, e nell’attesa di toccarla con mano altri due video che la ritraggono in azione sono senz’altro graditi. Casomai ve la foste persa però, vi rimandiamo volentieri anche alla nostra anteprima da Barcellona.

Fonte: Fonte
video