bm2

Samsung GT-I9500 batte il record di Browsermark 2.0

Roberto Orgiu

 

Potremmo chiamarlo Samsung Galaxy S IV con ragionevole certezza, ma preferiamo attendere 2 settimane (ricordiamo che la presentazione si terrà il 14 marzo) prima di usare il nome ufficiale di questo dispositivo, soprattutto perché non siamo ancora sicuri a quale versione faccia riferimento la classifica che vediamo nell’immagine di testa.

Potremmo ipotizzare che il risultato sia relativo al modello europeo (che monterà il nuovo Exynos 5 Octa, a differenza del telefono statunitense, che dovrebbe invece basarsi su uno Snapdragon 600) del nuovo top di gamma di Samsung, visto il punteggio che ha ottenuto nel benchmark Browsermark 2.0, nel quale ha superato di quasi 1000 punti il Nexus 4 di LG e Google, ha più che raddoppiato il totale ottenuto dal fratello minore e tenuto a distanza tutti i flagship delle aziende concorrenti, ad eccezione di Optimus G, che resta comunque quasi 200 punti indietro rispetto a questo GT-I9500.

Cosa vuol dire questo? Tutto e niente. Il test in questione è disegnato per quantificare come un browser può gestire JavaScript e HTML, ma è un numero che va sempre preso con le pinze e rimandiamo le conclusioni a quando questo dispositivo verrà svelato.

Fonte: Fonte