Disney lancia “Toy Story: Smash It!”, un nuovo gioco in stile Angry Birds

Lorenzo Delli -

toy_1

Disney non è nuova nel settore mobile e oggi, insieme alle molte altre novità (vedi Real Racing 3 e AVP:Evolution), ha rilasciato un nuovo puzzle game basato sul mondo di Toy Story chiamato “Toy Story: Smash It!“. Lo stile del gioco sembra aver ricevuto qualche influenza dal celebre Angry Birds: i giocatori infatti dovranno utilizzare delle palline per rompere i blocchi e cacciare gli alieni.

Saranno disponibili diversi set di palle da utilizzare, alcune con poteri speciali che aiuteranno ad abbattere le difese aliene e distruggerli facendoli cadere dai loro blocchi. Sarà poi possibile ruotare a 360 gradi intorno alle loro barricate per cercare il punto migliore per partire all’attacco. Ed è qui la sostanziale differenza con il gioco di Rovio: il motore grafico tridimensionale e la possibilità di spostarsi intorno al livello di gioco.

Buzz Lightyear sarà il vostro alleato e vi aiuterà a perfezionare gli angoli e a mirare per sconfiggere i nemici durante i 60 livelli in cui potrete incontrare i vostri personaggi preferiti del film. 60 i livelli di gioco suddivisi in quattro capitoli, con un sistema a tre stelle (di chiara ispirazione) per i vari schemi. Toy Story: Smash It! è disponibile all’acquisto sul Play Store al costo di 0,75€; vi lasciamo quindi con il box per il download, con il trailer e con alcuni screenshot. Buon divertimento!

Android app on Google Play

angry birdsvideo