starwars_pinball_1

Zen Pinball pubblica Star Wars Pinball sul Play Store

Lorenzo Delli

Ne abbiamo parlato più volte negli ultimi giorni e infine gli Zen Studios, come promesso e come vi avevamo annunciato, hanno rilasciato sul Play Store il loro nuovo pinball, Star Wars Pinball, ovviamente ambientato in una galassia lontana lontana.

Specifichiamo subito che Star Wars Pinball è stato reso disponibile come app separata rispetto al gioco Zen Pinball HD, ma che i tre tavoli che lo costituiscono sono comunque acquistabili come in-app purchase anche dalla vecchia applicazione. Se invece volete andare dritti al sodo, Star Wars Pinball vi costerà 1,52€ e conterrà il “solo” tavolo da gioco dedicato al V episodio della saga di Guerre Stellari (Empires Strikes Back – L’impero colpisce ancora).

starwars_pinball_3

Gli altri due tavoli, uno dedicato al famigerato cacciatore di taglie Boba Fett e uno alla serie animata The Clone Wars, saranno acquistabili separatamente, sempre tramite acquisti in-app, sempre al prezzo di 1,52€.

Che dire: se avete dubbi sulla qualità dei pinball “made in Zen Studios” date prima un’occhiata a Zen Pinball HD, altrimenti sfruttare il link che troverete a breve per comprare i nuovi tavoli. A seguire anche alcuni screenshot e un breve video dimostrativo. Buon divertimento!

Android app on Google Play

Fonte: Fonte
video