Oppo apre gli ordini per Find 5: disponibile anche in Italia

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Oppo apre gli ordini per Find 5: disponibile anche in Italia

Oppo inizia da oggi le vendite di Find 5, il proprio smartphone di punta, sul suo sito internet: al momento il sito è difficilmente raggiungibile, e per piazzare un ordine dovrete munirvi di molta pazienza.

Il prezzo, riportato in dollari, è sicuramente concorrenziale, con il modello da 16 GB a 499$ (381€) mentre quello da 32 GB costa 569$ (434€); non è tutto ora quello che luccica però, poiché come dichiarato nei termini di servizio:

We ship our packages with DHL Express from Hong Kong. Customers are responsible for any customs and/or other fees that may be levied on merchandise once it arrives in your country/region. Customs charges can vary widely from one country/region to another. If you are unsure, you should contact the customs agency in your country/region to find out if the items you are purchasing will be subject to customs or other fees.

In sostanza la spedizione (che è gratuita) avviene da Hong Kong, ma sarete responsabili di eventuali tasse applicate alla dogana (che al momento non sappiamo quantificare, ma se qualcuno è esperto al riguardo, può aiutarci nei commenti).

Inoltre, se lo acquisterete tra oggi e il 4 marzo riceverete in regalo la cover dal valore di 29$; nel caso siate intenzionati a procedere all'acquisto, vi consigliamo anche di comprare il caricatore europeo (costa solo 1$) dato che quello incluso è americano.

E' comunque consigliabile leggere i termini di servizio sul sito e informarsi accuratamente prima di procedere all'acquisto.

Aggiornamento: sembra che le scorte siano già terminate, potete lasciare la vostra mail per essere avvisati della disponibilità.