Final Fantasy Tactics arriva in Giappone, presto il lancio anche sul Play Store?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Final Fantasy Tactics arriva in Giappone, presto il lancio anche sul Play Store?
final-fantasy-tactics-the-war-of-the-lions

Vi avevamo già parlato del futuro lancio di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions assieme ad altri due titoli, Drakerider e Chaos Rings II. Ebbene, Final Fantasy Tactics, il più strategico dei tre nuovi titoli di Square Enix in arrivo per Android, è uscito sullo store ufficiale della software house nel paese del Sol Levante.

Il prezzo di lancio, almeno per quanto riguarda lo store Square Enix, è di circa 11€, così come previsto ed in linea con i prezzi sull App Store di Apple; la versione per iPad ha però subito un leggero aumento (di crica 1,50€) e non sappiamo se anche sul Play Store saranno lanciate due versioni, una per smartphone ed una per tablet.

tactics_2

La versione per piattaforma mobile ha subito delle modifiche rispetto alla versione per PSP, a partire dal comparto grafico per continuare con i controlli, ovviamente ottimizzati per l'uso su dispositivi dotati di touch screen.

Dalla fonte (rigorosamente in Giapponese) si scopre anche che il 28 febbraio sarà il giorno del lancio di Chaos Rings II. Mancherà quindi poco al lancio sul Play Store? Staremo a vedere.

Fonte: