LG Optimus G Pro, la nostra anteprima dall'MWC (con sample video e foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
LG Optimus G Pro, la nostra anteprima dall'MWC (con sample video e foto)

Presentato ufficialmente da pochi minuti, LG Optimus G Pro è il nuovo top di gamma di casa LG, già visto in alcuni scatti provenienti dall'Asia e dotato di uno schermo Full HD da 5,5 pollici con densità di ben 400 ppi.

Lo abbiamo provato allo stand dell'MWC dell'azienda e siamo rimasti positivamente impressionati proprio dalla qualità del display, fattore sul quale le aziende hanno ancora un margine di miglioramento. A prima impressione il luminoso display di Optimus G Pro sembra quasi una immagine stampata sulla parte esterna del dispositivo, tranne poi rivelarsi uno splendido e reattivo schermo Full HD.

Lo smartphone è poi dotato di fotocamera da 13 megapixel di cui pubblichiamo alcuni scatti e un breve video a 1080p ripreso direttamente dalla fiera. Il processore è uno Snapdragon 600 quad core da 1,7 GHz e vi invitiamo a leggere il nostro articolo precedente per tutti i dettagli.

Aggiungiamo poi alcuni scatti anche dell'accessorio per la ricarica wireless, che si presenta come una cover a libretto che va a sostituire la cover posteriore originale (sì, la batteria è removibile).

Solo lo spessore aumenta leggermente.

Scatti dalla fotocamera di LG Optimus Pro:

Video Full HD da LG Optimus Pro: