ASUS pubblica un video promo per il Fonepad

Andrea Bordin
Andrea Bordin
ASUS pubblica un video promo per il Fonepad

A inizio mese veniva aggettivato come "misterioso", oggi invece abbiamo avuto modo di conoscerlo decisamente meglio, anche grazie all'anteprima della nostra redazione. Svelate le caratteristiche tecniche, il costo ed il design cosa resta? Ovviamente il video promozionale della casa madre, in cui ci viene illustrato come può risultare utile l'utilizzo di un tablet dotato di modulo telefonico, e quindi flessibile ai vari utilizzi.

Ora possiamo, salvo presentazioni di altri dispositivi molto simili da parte di ASUS, asserire che era questo il misterioso dispositivo usato nel video teaser di qualche giorno fa dalla statua da Cristoforo Colombo per rispondere ad una telefonata; però mentre in quest'ultimo video non si vedevano bene le forme, nel video promo di ASUS si vedono bene "gli ingombri" del Fonepad durante le telefonate, ma gli utenti (o meglio gli attori) sembrano tenerlo comunque con naturalezza.

Voi che ne pensate? Usare una tavoletta da 7 pollici per telefonare potrebbe risultare effettivamente scomodo, oppure come per le altre volte (in quanti dicevano che i device da 5 pollici per le telefonate non avevano senso e non avrebbero venduto?) è solo questione di prenderci la mano? In ogni caso vi consigliamo la visione del video promo, presente come di consueto dopo lo stacco.

Fonte: