Asus Padfone Infinity: primi scatti e video hands-on [Aggiornato]

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Asus Padfone Infinity: primi scatti e video hands-on [Aggiornato]

Da pochi minuti è stato presentato il Padfone Infinity, terza generazione dello smartphone che diventa tablet e i nostri colleghi di The Verge hanno avuto la fortuna di metterci le mani sopra e i loro pareri sono molto positivi: il dispositivo da 5 pollici risulta infatti decisamente migliorato, con uno schermo da 1080p che risulta davvero ottimo, a detta di chi lo ha provato dal vivo.

Se, con la seconda generazione di Padfone, la transizione tra smartphone e tablet era già migliorata rispetto alla versione precedente, sembra che con questo nuovo Infinity la transizione abbia raggiunto un livello che è molto simile allo stato dell'arte. Fisicamente lo smartphone in sé è molto leggero e anche inserito all'interno della station non risulta particolarmente ingombrante.

Il parere dei nostri colleghi di Engadget è forse leggermente più pacato, ma decisamente più approfondito: lo schermo, con la densità di ben 441 ppi, risulta, con i 400 nit, meno luminoso di quello montato sulla generazione precedente, mentre la batteria da ben 2400 mAh dovrebbe garantire fino a 19 ore di autonomia in chiamata (che avverrà tramite una nano-SIM).

Oltre il salto, potete ammirare una prima serie di scatti del nuovo dispositivo e un video hands-on ad opera dei nostri colleghi di The Verge.

Via:
Fonte: