Nuova beta di Flashtool introduce il supporto a Sony Xperia Z

Lorenzo Delli

Flashtool-Beta-Xperia-Z-640x363

Il nuovo Sony Xperia Z sta già arrivando in pochi e selezionati mercati e ci si aspetta un lancio europeo in grande stile per la prossima settimana. Per coloro che lo acquisteranno brandizzato e avranno bisogno di un tool proprio per sbrandizzarlo, vi sarà bisogno di Flashtool, utilizzato per flashare l’apposito file FTF.

Il processo di flashing è il medesimo degli altri dispositivi Xperia ma la versione corrente di Flashtool (la v 0.9.10.1) non funzionerà a dovere. Questo a causa forse delle diversità presenti nel bootloader del dispositivo e nei cambiamenti del partizionamento della memoria. Una nuova beta di Flashtool (v 0.9.10.1b) è stata creata proprio con lo scopo di essere utilizzata anche per il Sony Xperia Z.

Questa beta è ovviamente una versione molto limitata rispetto a quella stabile; sta di fatto che nelle prossime settimane saranno molti i firmware FTF che arriveranno: una versione francese è già pronta e disponibile sul forum di XDA. Trovate la suddetta beta al seguente link:

Link download – Beta Flashtool v 0.9.10.1b

Fonte: Fonte
Sony Xperia Z

Sony Xperia Z

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00