avp_evolution_1

Alien vs Predator: Evolution, in arrivo per Android il 28 febbraio

Lorenzo Delli

Dalla partecipazione tra Fox Entertainment e Angry Mob Games (software house famosa per Guerrilla Bob, Muffin Knight e Predators) arriverà sui display dei nostri Android il nuovo Alien vs Predator: Evolution, un nuovo action game in terza persona con grafica tridimensionale in cui assumeremo il ruolo sia dei famigerati Predator che degli infidi Alien.

Il gioco seguirà una linea storica che ci vedrà alternarsi tra le due razze aliene; anche gli umani saranno coinvolti ma assumeranno il ruolo della classica “carne da macello“. Vi saranno spettacolari abilità uniche a seconda della razza giocata, con mosse finali ancora più spettacolari (come ad esempio quella del Predator che stacca la spina dorsale dei propri avversari).

avp_evolution_3

Vediamo alcune delle caratteristiche del gioco:

  • Gioca sia come Alien sia come Predator: due modalità di gioco distinte, con personaggi unici e numerose abilità
  • Universo fantascientifico ricco di dettagli: la campagna trascinerà il giocatore nel mondo di AVP: EVOLUTION
  • 5 ambientazioni uniche e 24 livelli di gioco: uccidi o fatti uccidere attraverso l’arena del Tempio, la base Marine, l’alveare alieno e altre ambientazioni.
  • Personaggi migliorabili: create la vostra macchina della morte con abilità migliorate e upgrade
  • Motore grafico Unity: ricco di dettagli, modelli dei personaggi avanzati con effetti di luce.

La data di lancio, secondo la software house responsabile, è fissata per il 28 febbraio: non avremo quindi da aspettare molto, ma non si hanno notizie a riguardo del costo di lancio del titolo. Vi lasciamo con alcuni screenshot e con il trailer del titolo. Buona visione!

Fonte: Fonte
video