Gameloft rivela Order & Chaos Duels, uno spin-off del MMORPG a base di duelli di carte

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft rivela Order & Chaos Duels, uno spin-off del MMORPG a base di duelli di carte
duels_1

Order & Chaos Online: uno tra gli MMORPG più complessi disponibili per piattaforma mobile (chiaramente ispirato a World of Warcraft), edito da Gameloft; ha già "ricevuto" uno spin-off, Heroes of Order & Chaos, uno strategico più classificabile come MOBA (un gioco quindi in stile League of Legends o DOTA).

Ed è proprio in un video di presentazione di Heroes of Order & Chaos, più in particolare in un video che ci presenta un nuovo eroe a disposizione, che Gameloft ci rivela un nuovo spin-off, intitolato Order & Chaos Duels. Come si intuisce dai pochi frame del video, si tratterebbe di un gioco di carte, un altro genere di giochi mobile che sta riscuotendo un discreto successo.

duels_2

Non si ha alcun dettaglio a riguardo del nuovo titolo, ad eccezione del fatto che dovrebbe arrivare sul Play Store proprio questa primavera. Dato il genere si suppone che vi sarà anche un comparto multiplayer.

Ovviamente, come in tutti questi generi di giochi, sarà scontata la presenza degli acquisti in-app, che si spera saranno ben bilanciati in caso di multiplayer.

Vi lasciamo con il video alla cui fine fa la sua comparsa il suddetto titolo.

Fonte: