Embrace +: il braccialetto che lampeggia ad ogni notifica del tuo telefono

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Embrace +: il braccialetto che lampeggia ad ogni notifica del tuo telefono

Embrace + è il primo braccialetto "smart" in grado di interagire con lo smartphone associato ed illuminarsi all'arrivo di una nuova notifica.

L'accessorio lavora in congiunzione con un'applicazione (disponibile per iOS ed Android) installata sul proprio cellulare, che consente di impostare vari colori personalizzabili per le notifiche di chiamate in entrata da utenti specifici, un colore a scelta per un gruppo di persone, o per i chiamanti sconosciuti, per il proprio capo o per i propri familiari!

Il bracciale può essere anche impostato per lampeggiare all'arrivo di messaggi SMS, e-mail, messaggi di Facebook, allarmi, timer vari, batteria scarica, segnale debole, avvisi del calendario e molto altro ancora. L'utente può scegliere fra tantissimi colori disponibili nel menu dell'applicazione, secondo il tipo di notifica ricevuta ed impostare una vibrazione per ognuna di esse.

Embrace + sarà disponibile in 3 forme diverse, Topaz, Beryl, e Opal e promette 10 giorni di autonomia, stimati con un utilizzo di 100 notifiche al giorno per ogni carica.

Ricaricabile via USB in soli 10 minuti, il bracciale è anche impermeabile e si collega al telefono via bluetooth.

Sarà disponibile a partire dal mese di giugno ad un prezzo di 39$.

Fonte: