Team 17 annuncia l'arrivo di Worms 2: Armageddon su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Team 17 annuncia l'arrivo di Worms 2: Armageddon su Android

Quando si dice essere profetici: proprio pochi giorni fa, in un articolo dedicato ad Alien Breed, lo sparatutto vecchio stile della software house Team 17, avevamo sperato nell'arrivo di uno dei tanti capitoli dedicati ai vermi più violenti della storia dei videogame. Ed ecco arrivare, direttamente dalla stessa software house, la conferma dell'arrivo anche su Android (il gioco è già disponibile per iOS) di Worms 2: Armageddon!

Per chi non lo sapesse (male, anzi, malissimo!) Worms 2 è una sorta di strategico a turni in cui si controlla una squadra di vermi armati fino ai denti: obbiettivo è ovviamente quello di spazzare via la squadra avversaria, facendo uso di astuzia e degli strumenti giusti a seconda del livello di gioco. Oltre 12 le modalità di gioco, supportate dal multiplayer in locale o globale dai 2 ai 4 giocatori.

worms-2-armageddon-android-game-2

Molte le novità introdotte da questa nuova versione dedicata al settore mobile tra cui nuove armi (super pecora inclusa!), oltre alle classiche armi che non potevano certo mancare (come la Holy Granade e la buon vecchia mazza da baseball), e tutte le modalità di gioco personalizzabili.

Non si hanno notizie di una data di lancio certa ma si presuppone che il titolo dovrebbe arrivare proprio a primavera. Per piattaforma iOS il gioco viene a costare circa 5 dollari. Qualche screenshot dei nostri collegi di Droidgamers a seguire.

Via:
Fonte: