Baldur's Gate: Enhanced Edition per Android potrebbe finalmente arrivare nei prossimi giorni

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Baldur's Gate: Enhanced Edition per Android potrebbe finalmente arrivare nei prossimi giorni

E' passato quasi un anno da quando vi abbiamo dato "la lieta novella" dell'arrivo di Baldur's Gate: Enhanced Edition per i tablet Android; il lancio era fissato per una data vicina al 28 novembre, ma era poi stato rimandato per problemi all'apk del gioco; si era addirittura parlato di un sequel, visto che comunque la Enhanced Edition era stata resa disponibile per iPad e per PC.

Avevate perso le speranze? Noi no, e nemmeno gli sviluppatori, che forse sono vicini al rilascio ufficiale della versione rivisitata di uno dei più grandi RPG a cui forse avrete avuto la fortuna di giocare.

twitter_baldur

Parrebbe quindi che gli sviluppatori si dedicheranno ad una sessione intensa a partire dalla prossima settimana per cercare di risolvere i presunti problemi all'apk del gioco, per poi effettuare il lancio ufficiale anche sul Play Store di Google. Vi ricordiamo che il prezzo ufficiale di lancio si aggirerà intorno ai 10 dollari, che vi saranno contenuti aggiuntivi (personaggi, locazioni e altro), che sarà dedicato ai tablet e che ci sarà il supporto al multiplayer.

Con la speranza che questa sia l'ultima volta che ve ne parliamo prima del lancio ufficiale, vi lasciamo con la promessa (speriamo!) di una news riguardante proprio il lancio del gioco; "Mira agli occhi Boo....Mira agli occhiii!".

Fonte: