Trapelato il firmware ufficiale con Jelly Bean per Xperia S

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelato il firmware ufficiale con Jelly Bean per Xperia S

Sony ha promesso da tempo il passaggio a Jelly Bean per Xperia S, ma il suo rilascio non è atteso prima di un mese o più. Se non volete quindi aspettare e ve la sentite di rischiare qualcosa, vi informiamo che è da poco disponibile su xda un firmware di test ufficiale con Android 4.1.2.

Si tratta di una versione pensata per gli sviluppatori, pertanto non è da intendersi come stabile e anzi ci sono varie cose che non funzionano e che non lo rendono adatto ad un utilizzo quotidiano, in particolare lo smartphone non è in grado di connettersi alla rete cellulare, e inoltre non è presente una recovery.

Si tratta insomma di dare uno sguardo a come potrebbe diventare Xperia S, ma non è ancora il tempo di utilizzare Jelly Bean nella vita di tutti i giorni, decidete pertanto voi se il gioco valga la candela. Chiariamo infine che il firmware funziona solo sui modelli LT26i, non provatelo su nessun'altra variante per evitare problemi.

Se foste interessati dunque, non ci resta che rimandarvi al thread ufficiale su xda in attesa dei vostri commenti in merito.

Via: