HTC One: confermato il processore Snapdragon 600, e tante nuove immagini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One: confermato il processore Snapdragon 600, e tante nuove immagini

Manca ormai davvero poco alla presentazione di HTC One e tutti i tasselli stanno posizionandosi al proprio posto, grazie anche ad un video hands-on di cinque minuti dello smartphone trapelato in rete, e poi rimosso per violazione del copyright. Questo non ha impedito a nuove immagini e dettagli sulla punta di diamante di HTC di arrivare fino a noi: ecco quindi che viene finalmente svelato il processore, finora indicato genericamente in Qualcomm quad-core da 1,7 GHz, e che ora scopriamo essere il nuovo Snapdragon 600.

Sempre secondo il video, HTC One è basato su una versione davvero pesantemente modificata di Android 4.1.2 (per gli amici: Sense 5), che in parte ci ricorda i live tile di Windows Phone, ma che aspetteremo a giudicare dopo averla visto bene all'opera. Nessuna novità particolare dal resto delle specifiche: 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, batteria da 2.300 mAh, e ovviamente il display da 4,7'' full HD Super LCD 3.

Per adesso vi lasciamo con nuove immagini dello smartphone da tutte le angolature ma vi diamo appuntamento ad un imminente articolo per l'annuncio ufficiale.

Via: