Bladeslinger e Bounty Arms THD in procinto di rilascio per Android?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bladeslinger e Bounty Arms THD in procinto di rilascio per Android?

La risposta potrebbe essere affermativa: anzi, per quanto riguarda Bladeslinger ci si potrebbe quasi scommettere, visto quanto riportato nell'immagine di apertura dell'articolo, e non solo. E per quanto riguarda Bounty Arms THD, di cui vi abbiamo già parlato in un vecchio articolo (che ci mostrava un hands-on al GDC proprio su piattaforma Android), abbiamo solo un laconico "coming soon", ma la speranza, si sa, è l'ultima a morire.

È la società responsabile della pubblicazione di Bladeslinger (Kerosene Games) a far sapere tramite un "vecchio" tweet (che abbiamo appena scovato) che presto il titolo arriverà anche per Android:

tweet_blade

Il gioco è infatti già disponibile per piattaforma iOS, grazie al lavoro svolto proprio dalla società di publishing. Ed è la stessa società ad essersi presa carico anche di Bounty Arms, sviluppato in parte grazie alla medesima software house di Bladeslinger, la Luma Arcade.

Purtroppo, come spesso in questi casi, nessuno ha idea a riguardo di date preciso di lancio e non si sa nemmeno se i due titoli, pubblicizzati inizialmente come esclusive per dispositivi dotati di SoC Tegra, saranno effettivamente tali o saranno disponibili per tutti i dispositivi.

C'è da dire che nel tweet di Kerosene Games si fa cenno al Samsung Galaxy S III. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi della vicenda. Nel frattempo potete dare un'occhiata al sito ufficiale della società responsabile.

Link - Sito ufficiale Kerosene Games

Fonte: