Altri tre giochi da Kerosene Games e Luma Arcade in arrivo per Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Altri tre giochi da Kerosene Games e Luma Arcade in arrivo per Android

Proprio oggi abbiamo accennato alla software house Luma Arcade e alla società di pubblicazioni Kerosene Games; le due società non si stanno però limitando ai due titoli di cui vi abbiamo parlato (Bladeslinger e Bounty Arms): vi sono infatti in cantiere altri tre titoli, due dei quali in fase più avanzata, e, come riportato dalla sito ufficiale, sono in procinto di arrivare anche per Android. Andiamoli a scoprire insieme

The Harvest

The Harvest è una sorta di Action-RPG futuristico, rilasciato di recente per Windows Mobile ed in procinto di rilascio anche per piattaforma Android e iOS. Il gioco è ambientato dopo un'invasione aliena che ha quasi distrutto il pianeta. La razza umana è ridotta in schiavitù e le poche persone rimaste vengono usate per costruire cyborg. Ovviamente, tra i pochi rimasti, ve ne sono alcuni che combattono la razza aliena (gli harvester) con mech super tecnologici. Il prossimo video e alcuni screenshot esprimeranno meglio delle parole i contenuti presenti nel gioco.

Racer

Racer non è propriamente una novità: il suddetto titolo compariva già sul sito della software house Luma Arcade ai tempi in cui scoprivamo per la prima volta Bladeslinger. Come avrete intuito dal nome del gioco, si tratta di un gioco di corse dotato di un discreto motore grafico, in cui ci saranno elementi di gioco simili, ad esempio, al recente Blur per PC e Console (quindi uso di scudi o di altri trucchi per battere gli avversari). A seguire alcuni screenshot di gioco.

Core

Di questo ultimo titolo purtroppo non si hanno molte notizie: anche dal video che vi linkeremo a breve non si riesce a capire in quale genere si inserisce il gioco, anche se il motore grafico che sfrutta è davvero notevole. A seguire screenshot e video di presentazione.

Insomma, tre titoli sicuramente promettenti ma di cui non si hanno, al momento, date ufficiali di lancio. Considerato il sensibile ritardo che c'è stato dietro a Bladeslinger (ritardo che ancora non è terminato), non possiamo essere nemmeno certi dell'effettivo lancio dei titoli, ma confidiamo nella nuova società di publishing a cui si è affidata Luma Arcade.

Vi terremo ovviamente aggiornati sull'evolversi della situazione.

Fonte: