XRAY - elezioni politiche 2013: nuova app per orientarsi sul voto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
XRAY - elezioni politiche 2013: nuova app per orientarsi sul voto
xray_banner

Nell'ultimo appuntamento con Italia Chiama Android abbiamo già affrontato brevemente il tema delle prossime elezioni politiche e ora torniamo nuovamente a parlarne nel presentarvi una nuova app dedita a confrontare liste e programmi elettorali, per consentirci di orientarci meglio in vista del voto. L'applicazione è gratuita e liberamente scaricabile dal Play Store; vi lasciamo con alcune immagini, badge per il download e comunicato stampa in merito.

XRAY Elezioni, la App gratuita per arrivare informati alle Elezioni 2013

Wizards Consulting Group presenta la App per iOS e Android: XRAY Elezioni, che permette di consultare, confrontare  e “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei partiti politici

Il 24 e 25 febbraio del 2013 gli italiani sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento, ma, come spesso accade, non si è quasi mai a conoscenza dei vari programmi che i numerosi partiti propongono, soprattutto nei principali temi di interesse.

Per poter consultare dovunque e velocemente i programmi elettorali,  Wizards Consulting Group, realtà che opera da anni nel mercato ITC, ha sviluppato XRAY Elezioni.

XRAY Elezioni è una App gratuita per sistemi operativi Android e iOS, che permette di “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei Partiti in modo facile, intuitivo e gratuito E’ un servizio gratuito a carattere assolutamente informativo e super partes.

Attraverso tre semplici passaggi si potranno conoscere e confrontare politiche ambientali, economiche e sociali dei vari schieramenti politici. Le funzioni comparative di XRAY Elezioni permetteranno un rapido confronto su tutti i temi.

"XRAYElezioni è la nostra proposta per una partecipazione consapevole alla politica del Paese - afferma Fulvio Duse, Amministratore Delegato del Gruppo Wizards - ma non intende in alcun modo fornire raccomandazioni su qualsivoglia schieramento: la scelta definitiva, libera e personale, è esclusivo diritto d’esercizio del cittadino. Wizards Consulting - prosegue Fulvio Duse -  dal 1994 opera nel mercato ITC. Progetti, servizi, prodotti e consulenza sono i nostri punti d’eccellenza, mentre le partnership con i principali player del mercato garantiscono la nostra qualità"