Ecco le prime immagini delle due giorni dedicate a Google Glass

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco le prime immagini delle due giorni dedicate a Google Glass

Tra fine gennaio e inizio febbraio Google ha tenuto un paio di eventi dedicati agli sviluppatori di Google Glass a New York e San Francisco, peccato solo che i partecipanti abbiano dovuto firmare un accordo di non divulgazione. Se però a narrarci un po' quel che è successo è la pagina G+ di Google Developers, allora nessuno avrà nulla da ridire.

L'evento è stato battezzato Glass Foundry (fucina), indicando ulteriormente che il progetto è tutto fuorché completamente definito, al punto che da queste due giorni sarebbero emersi ben 80 nuovi modi di usare Glass, e dei tanti team che hanno contribuito al successo dell'iniziativa, agli 8 più volenterosi è stata regalata la loro copia di Glass Explorer Edition (del valore di 1.500$). A tutti i partecipanti è stata invece donata una targetta, che ha elevato il loro status da "Explorer" a  “Pioneer” (pionieri) di questo avveniristico progetto.

La speranza è quella di poter tenere altri Glass Foundry in futuro, ma al momento non ci sono date. Se però doveste trovarvi a passare dalla parti di Austin, Texas, il prossimo 11 marzo, sappiate che alle 5 del pomeriggio nel Convention Center locale si terrà una conferenza dal titolo Building New Experiences with Glass tenuta da Timothy Jordan: magari vorrete dargli un'occhiata. In alternativa accontentatevi della galleria dopo lo stacco.

Via:
Fonte: