HTC One: il render si tinge di nero

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One: il render si tinge di nero
HTC_One_black

Lo smartphone è esattamente lo stesso che vi avevamo mostrato qualche giorno fa, soltanto che questa volta il bianco/argento lascia posto ad un nero/grigio che per la verità ci convince un po' meno (ma ovviamente i gusti sono soggettivi).

Non ci sono ormai novità sul fronte delle specifiche (4,7'' FHD con Snapdragon quad-core a 1,7 GHz), che appaiono sempre più come definitive e confermate, quindi l'unico elemento sul quale soffermarsi è la posizione del logo HTC.

Se prestiamo fede a questi ultimi due render, HTC One avrà infatti un originale design a due pulsanti, con il tasto multitasking che a quanto pare sarà sostituito dal logo dell'azienda (difficile pensare che venga eliminato del tutto, renderebbe l'esperienza d'uso assai più inconsistente). La cosa di per sé non è molto intuitiva, e vogliamo vederla prima di crederci, ma ormai l'appuntamento con la presentazione ufficiale del 19 febbraio è sempre più prossimo, quindi a meno di ulteriori fughe di notizie dell'ultima ora, dovremo aspettare martedì per alzare il velo su questo ultimo "mistero".

Fonte: