Custodia Zeta Slim a libretto per ASUS Nexus 7

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodia Zeta Slim a libretto per ASUS Nexus 7

L'idea della custodia a libretto è ormai stata usata in qualsiasi forma e anche Nexus 7 di ASUS potrà contare oggi su un accessorio simile. Si tratta della custodia Zeta Slim di Puro, famoso brand italiano produttore di moltissimi accessori di qualità.

La cover si aggancia perfettamente alla cover posteriore del tablet, senza però aumentarne in modo significativo lo spessore o le dimensioni. La cover frontale è in plastica rigida (ma morbida al tatto) divisa in due parti. Questa divisione permette di piegare (e agganciare nella scanalatura sul retro) la cover e quindi tenerlo in posizione eretta e grazie alla rotazione dello schermo in due angolazioni diverse.

La cover ha poi anche un elastico per tenere chiusa la custodia quando il tablet non è utilizzato. La versione attualmente in vendita ha poi ha disposizione anche i magneti che permettono l'accensione e lo spegnimento automatico del display all'apertura e la chiusura. L'unica nota negativa potrebbe essere il nascondere la bella parte posteriore gommata del tablet.

E' disponibile a 29,99€ sul sito Puro.