Arriva l’app per leggere Wired Italia sui tablet Android

Nicola Randone -

wired

Wired è una rivista (cartacea ed elettronica) con alle spalle vent’anni d’attività negli States e che, da qualche anno, è sbarcata anche in Italia con una redazione tricolore e la medesima filosofia editoriale che contraddistingue il progetto.

Wired Italia arriva anche sul Google Play Store con una app dedicata alla lettura dei contenuti e soprattutto che permetta agli utenti abbonati di consultare la versione elettronica della rivista sul proprio tablet Android.

L’app è divisa in sezioni: Start, con i suoi articoli in evidenza; Storie, dedicata all’approfondimento ed ai reportage; Wired Life, “come vivere oggi (pensando a domani”… tutto sulla sostenibilità; Wired Money, per quel che riguarda le forme di business innovative; Test, il laboratorio di Wired con le recensioni relative ai prodotti hi-tech.

Leggendo il rating ed i commenti della community, non sembra che l’app goda al momento di buona fama, speriamo solo che gli sviluppatori si dedichino a migliorarne gli aspetti critici per poter fare contenti anche gli abbonati che vogliono leggerla con Android (specialmente alla luce del fatto che, già da due anni, quella iOS va magnificamente).

Get it on Google Play