Screenshot_2013-02-13-10-35-06

Google Play Music regala un nuovo singolo ogni settimana

Nicola Ligas -

 

Interessante promozione quella avviata da Google Play Music, che ogni settimana regalerà un nuovo singolo ai suoi utenti. Vi basterà andare sullo store da Android e selezionare l’apposito riquadro nella home di Play Music, o in alternativa lo troverete in fondo anche alla pagina web.

Questa settimana abbiamo Ho Hey dei Lumineers, che viene così descritta: “I fan dei Mumford & Sons non potranno che adorare The Lumineers, con i cenni folk che caratterizzano il loro album di debutto. Scoprite cosa offre la loro musica con la traccia gratuita “Ho Hey”, una storia d’amore infelice che vi lascerà davvero affascinati.

Dov’è la “fregatura”? Nel fatto che per scaricare la canzone è comunque necessario registrare una carta di credito, e procedere con l’acquisto al costo di 0,00€, un po’ come avviene ogni giorno con l’app gratuita di Amazon. Un modo come un altro per dare qualcosa ai clienti, nella speranza che poi la registrazione di quella carta porti ad ulteriori acquisti. Scaricherete dunque i Lumineers o l’offerta non è sufficientemente allettante?

Ringraziamo Francesco Esposito per la segnalazione.