Ash e Pikachu finalmente su Android

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Ash e Pikachu finalmente su Android

Probabilmente, la maggior parte di noi è cresciuta a pane e Pokémon: li abbiamo seguiti in TV, abbiamo giocato almeno una volta con le loro carte collezionabili e abbiamo di sicuro tenuto tra le mani il Game Boy con almeno uno dei titoli riguardanti i simpatici mostriciattoli. E sicuramente sentiremo un po' di nostalgia per quei bei tempi andati.

Per curare questo male, cosa c'è di meglio di un bel tuffo nel passato con il nostro fedele robottino verde? Nintendo ha infatti appena rilasciato una nuova medicina per la nostalgia sotto la forma di un'app gratuita per Android che ci permette di vedere senza costi aggiuntivi una scelta di episodi tratti dalle serie animate di Pokémon. Tramite Pokémon TV potremo infatti gustarci una selezione di puntate a rotazione direttamente sul nostro smartphone (o tablet), con la possibilità di assaporare anche trailer e speciali.

Dopo lo stacco, potrete trovare il video promozionale seguito dal link al Play Store e, come dice il nostro collega Eric Ravenscraft di Android Police,

Pokémon, gotta watch'em all.

Fonte: