Ecco la lista completa dei titoli che saranno compatibili e disponibili per la console OUYA

ouya

Sono davvero molti gli sviluppatori di giochi interessati al progetto, oramai consolidato, della prima console Android OUYA; sappiamo per certo che arriverà a giugno con la catena di negozi GameStop (e che i preorder per aprile sono già terminati) e il CEO del progetto ha già annunciato (forse con troppo anticipo?) l'arrivo di una console OUYA all'anno.

Sta di fatto che i titoli di grande livello già confermati per la piccola console sono molti, tra i quali si contano Final Fantasy III di Square Enix e il più recente Hawken, realizzato dalla collaborazione tra nVidia e la software house Adhesive Game. Ma la vera e propria lista, confermata dal team tramite un post sul forum conta più di 300 titoli: la suddetta lista, che ovviamente non vi riportiamo (ma di cui vi forniremo il link) è completa sotto tutti i punti di vista, considerato che per ogni gioco troverete il link alla relativa pagina del titolo sul forum di OUYA, con screenshot e anche video.

Non rimane quindi che dare un'occhiata alla suddetta lista da cui, nei prossimi giorni, potranno venire fuori molte delle novità che potrebbero arrivare anche sui display dei nostri Android. Di seguito trovate il link alla lista.

Lista completa giochi confermati per OUYA - OUYA Game List

Via:
Fonte: