roller0

Salta e pattina con Roller Rally – Snake Pass

Nicola Randone -

Per chi ama i giochi ben disegnati e soprattutto semplici da imparare troverà in Roller Rally un esempio di come, con dei buoni personaggi, una divertente colonna sonora ed un’ottima giocabilità, si possa realizzare un prodotto destinato a piacere.

Il gameplay del gioco è super-semplice. Innanzitutto scegliamo tra due modalità di gioco: la “one touch mode” dove bisogna premere un bottone per saltare, oppure la “advanced mode” dove lo facciamo col pollice destro in qualsiasi punto dello schermo.

Il passo successivo è quello di scegliere i personaggi, ne abbiamo a disposizione quattro: Iko Disko, Arnie Barnacle, Olaf Blackaxe e Gert Hammerback. Ognuno di questi ha una diversa personalità ed è rappresentativo del paese in cui è nato. Alla prima partita l’unico personaggio disponibile è Iko (gli altri vengono sbloccati successivamente) che deve gareggiare con gli altri tre.

Lo scopo del gioco è pattinare… e saltare… ed evitare gli ostacoli… insomma, andare avanti sforzandosi di arrivare prima di tutti gli altri.

Roller Rally – Snake Pass ( il passo del serpente è uno dei sentieri di pattinaggio più temuti al mondo) è disponibile sul Google Play Store a 81 centesimi: non c’è pubblicità e nessuna limitazione quindi… un ottimo prezzo lancio!

Get it on Google Play

video