valentine

Disney continua la serie dei “Where’s My…” con Dov’è il mio Valentino?

Nicola Ligas

Where’s my Water?” (detto anche “Dov’è la mia acqua?“) e “Where’s My Perry?” (detto anche “Dov’è il mio Perry?“) sono ormai due puzzle game Disney presenti da tempo nel Play Store di Android, ai quali si è appena aggiunto “Dov’è il mio Valentino?”, arrivato (non casualmente) giusto in tempo per la nota festività.

I protagonisti sono quelli dei due giochi già citati, Swampy e Perry, che si divideranno equamente i 12 livelli di questo nuovo titolo, ovviamente tutti a tema “cuoricinoso“. La dinamica di gioco è rimasta praticamente invariata: nei sei schemi di Swampy dovremo in pratica aiutarlo a lavarsi, mentre nei sei di Perry l’acqua verrà utilizzata per sospingerlo alla base.

Disney ha insomma scelto di pubblicare un gioco gratuito, piuttosto che fare come Rovio ad esempio, che spesso rilascia aggiornamenti a tema per Angry Birds Seasons in concomitanza con certe festività/periodi dell’anno, dando in questo modo la possibilità a chiunque di giocare al suo “Where’s My Valentine?”. Voi lo proverete?

Get it on Google Play

Fonte: Fonte