Gamevil pubblica il nuovo episodio della serie Cartoon Wars intitolato Blade

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamevil pubblica il nuovo episodio della serie Cartoon Wars intitolato Blade

La serie di giochi mobile della software house Gamevil denominata Cartoon Wars non ha certo bisogno di presentazioni: già tre gli episodi presenti sul Play Store e questo quarto capitolo va a collocarsi in un genere più vicino a quello di Cartoon Wars: Gunner+.

In questo nuovo capitolo, ambientato 10 anni dopo l'inizio della storia di Cartoon Wars, assumeremo il ruolo di un solitario eroe che partirà alla ricerca di avventura e fama. Ovviamente la storia non è il pezzo forte del gioco, che ripagherà comunque il giocatore con un gameplay già rodato ma con alcune migliorie.

cartoon_4

Per chi non avesse giocato ai precedenti capitoli (alcuni diversi da questo), Cartoon Wars: Blade si propone come una sorta di hack'n'slash a livelli; proprio grazie ai vari schemi che compongono il percorso dell'avventura, porteremo avanti il nostro personaggio sbloccando nuove armi ed elmi. Il livello di difficoltà crescente e l'azione sfrenata formano un mix vincente, grazie anche alla colonna sonora a cui Gamevil ha posto particolare attenzione.

Sempre come i precedenti capitoli, Cartoon Wars: Blade è gratuito, ma ovviamente dotato di acquisti in-app che faciliteranno il gioco. La media voti è comunque già molto alta e gli utenti sembrano apprezzarlo a prescindere dagli acquisti in-app. Vi lasciamo quindi con il link per il download e con alcuni screenshot. Buon divertimento!