Non sarà presente uno stand ufficiale Android al Mobile World Congress

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non sarà presente uno stand ufficiale Android al Mobile World Congress

La presenza di Android al Mobile World Congress è sempre stata piuttosto forte, e lo scorso anno ci siamo anche divertiti a fotografarla guidandovi in un tour virtuale dello stand, quest'anno però sembra che purtroppo non potremmo fare altrettanto. Stando alle dichiarazioni raccolte da un sito francese, Google France avrebbe infatti confermato l'assenza di uno spazio ufficiale per Android:

Posso confermare che effettivamente non staremo al MWC di quest'anno. Tuttavia, il team di Android sarà presente a Barcellona per sostenere i propri partner.

Niente stand ufficiale insomma, ma è comunque assicurata la presenza del team Android, mescolati tra i corridoi della fiera e gli stand dei propri partner. Purtroppo non è la stessa cosa, e possiamo solo sperare che tanto silenzio sia il preludio a qualcosa di grande per il Google I/O di quest'anno.

Vero è che lo spazio di Android al MWC era per pura esibizione, dato che non veniva usato per presentare nuovi prodotti, e ormai il robottino non ha certo bisogno di farsi conoscere, ma siamo comunque convinti che, purtroppo, noteremo la sua assenza.

Via:
Fonte: