Gli Zen Studios annunciano l'arrivo della nuova serie pinball dedicata a Star Wars

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gli Zen Studios annunciano l'arrivo della nuova serie pinball dedicata a Star Wars
star_1

L'acquisto della Lucasfilm da parte della Disney non ha certo fermato lo "sfruttamento" della saga di fantascienza più famosa di tutti i tempi: dopo Rovio e il suo recente Angry Birds Star Wars anche un'altra software house, gli Zen Studios, ha deciso di sfruttare la suddetta cornice fantascientifica per lanciare nuovi Pinball.

Saranno tre i tavoli da gioco che saranno lanciati a breve (tramite il sito ufficiale sarà possibile rimanere aggiornati su future date di lancio) e saranno acquistabili proprio tramite Zen Pinball HD, il gioco degli Zen Studios, che è uno dei pinball più apprezzati del Play Store di Google. Vediamo insieme i temi dei tre nuovi tavoli:

empires_1

Partiamo dalla trilogia classica: un tavolo sarà infatti dedicato al quinto episodio della saga (Empires Strikes Back - L'impero colpisce ancora) mentre un altro sarà dedicato ad uno dei personaggi che compare sia nella nuova che nella vecchia trilogia, Boba Fett.

Il terzo e ultimo tavolo invece sarà dedicato alla più recente serie animata The Clone Wars, e durante le partite prenderemo il ruolo di Anakin Skywalker e di Ahsoka Tano (uno dei personaggi della serie, nonché padawan di Anakin).

empires_2

I tavoli che caratterizzano Zen Pinball HD sono, come già detto, tra i più apprezzati, grazie alle loro animazioni e alle partite per niente monotone che vi si possono intraprendere. La grafica, come si può notare anche dal precedente screenshot, è davvero ben realizzata, e lascia intravedere come il gameplay non si limiti al solo pinball classico.

Con la promessa di un aggiornamento futuro, vi lasciamo con alcuni screenshot e con un brevissimo video di presentazione, oltre al link al sito ufficiale dove potrete ammirare i tavoli nella loro interezza.

Link sito ufficiale - Star Wars Pinball

Fonte: